lunedì 25 febbraio 2013

Torta di compleanno??? Si accettano idee!!

Ciao a tutti!! :) come state? Sono un po' assente in questi giorni, causa Università (buuuu :S ), e questo tempo nevoso, almeno dalle mie parti, non aiuta di certo.

Comunque, mercoledì sarà il mio compleanno eheheh :P e volevo preparare una torta!Lo so che in teoria sono gli altri che dovrebbero farla a me, ma almeno così scelgo io cosa mi piace e non posso di certo sbagliare :D
L'unico problema è che non ho molte idee, so solo che mi piacerebbe fare una torta utilizzando la ricotta, perchè nei dolci non l'ho mai utilizzata (magari con il cioccolato??) e non so proprio da dove iniziare :(

Avete qualche ricettina sfiziosa da propormi?? Si accettano idee di ogni tipo!!! Lasciatemi nei commenti qui sotto le vostre proposte

oppure lasciate foto e ricette nella mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/S%C3%AC-chef/209515165857219?fref=ts

e mettete mi piace, anticipazioni e tanto altro ;)

Aspetto con ansia le vostre ricette!! Confido nella vostra esperienza :D

A presto!
Marta

4 commenti:

  1. Ciao Marta!!!
    Intanto grazie per essere passata da me, mi unisco davvero con piacere ai tuoi lettori! ;-)
    Per le torte io 'attingo' spesso dalla carissima Valentina del blog 'La ricetta che Vale'..è bravissima, passa da lei se non la conosci!
    Sui whoopie pies, ne trovi alcuni anche da me, uno dolce ed uno salato, non ne ho posati ancora tanti, ma mi fanno impazzire 'sti dolcetti!!!
    A presto! Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, grazie mille per le utilissime informazioni che mi hai dato :D grazie anche per l'iscrizione!!
      Andrò a vedere sia le tue che le sue ricette ^.^ a presto!! ciao ciao

      Elimina
    2. Mi lasceresti il lonk del blog che hai citato?? perchè purtroppo non riesco a trovarlo :( grazie ancora!

      Elimina