giovedì 4 aprile 2013

Sacher (alla seconda!!!)


Ciao a tutti :) la ricetta della Sacher è già presente nel mio blog ma siccome non l'avevo ancora aperto quando l'ho fatta la prima volta, non avevo fatto delle belle foto, ma dato che a Pasquetta l'ho rifatta voglio riproporla qui passo per passo tramite le foto!

Per il procedimento,gli ingredienti e le loro quantità CLICCATE QUI.

Vi lascio alle foto :P alla prossima!
imburrarre a foderare una tortiera di 24 cm
separare tuorli e albumi
Fondere cioccolato fondente e burro e mescolarli,aggiungere poi i tuorli sbattuti



montare gli albumi con lo zucchero e aggiungerli con delicatezza al composto,in ultimo unire la farina setacciata
infornate a 180° per 40 minuti

lasciatela raffreddare una volta sfornata,tagliatela in mezzo (io non sono riuscita era troppo bassa) e farcitela con la marmellata. Scaldate in un pentolino la confettura avanzata, coprite la torta e aspettate 30 minuti.
far sciogliere acqua e zucchero,aggiungete il cioccolato fondente

Ed ecco il risultato finale :)

Un bacio!!! :*

Seguitemi anche qui:













18 commenti:

  1. ciao Marta, eccomi anche qui :D
    buona la Sacher, pensavo fosse più difficile da fare, io non sono molto brava con le torte .___. ma magari la provo :D

    grazie per il follow, ho ricambiato!
    a presto

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce la possono fare tutti con un po' di impegno e passione credimi ^.^ ti riuscirà sicuramente!

      Elimina
  2. buoooona!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. che buonaaaa,io non l'ho mai fatta...complimenti :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, c'è un premio per te nel mio blog! Ti aspetto!

    DRESS and LIPSTICK

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta,
    grazie per essere passata da me, contraccambio volentieri, aggiungendomi ai tuoi lettori fissi, così non rischio di perdermi le tue prossime realizzazioni! Scappo a leggere l'altro post, con gli ingredienti, questa Sacher è davvero bellissima!

    RispondiElimina
  6. La sacher è sempre la sacher! Una bontà intramontabile!!!! Ti seguirò con gioia!!!! a presto ;-)

    RispondiElimina
  7. Mmmmmmmm... che bonta complimenti!
    http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e benvenuta cara ^.^ ricambio subito con piacere :D

      Elimina