giovedì 16 maggio 2013

Orecchiette ai pomodorini secchi,pepe e aglio!

Buonasera a tutte/i!!! :) rinnovo ogni volta le mie scuse per l'assenza, ma oltre ai soliti impegni si è aggiunto un altro "problema": la dieta :(( per quello non posso sbizzarrirmi più di tanto ai fornelli, ma nel week end cerco di sperimentare ancora qualche cosa ehehehe va bene tenersi ma privarsi di tutto no :P

Oggi vi propongo due ricette semplici e veloci che però sono perfette per una cena dell'ultimo minuto,e la prima è proprio questa.

Cosa vi occorre:
  • Pomodorini secchi qb
  • olio
  • pepe qb
  • spicchio d'aglio
  • e le orecchiette ovviamente :P o qualsiasi tipo di pasta (per 3 persone 250 gr di orecchiette io ho usato, per fare un bel piatto abbondante!!!) 
Mentre la pasta sta cuocendo, comincio a tagliare i miei pomodorini a pezzettini e li lascio poi a bagno in una tazza con un pochino di olio,una bella macinata di pepe e uno spicchio di aglio. Una volta scolata la pasta, la condisco con il mio composto (io ho anche aggiunto della passata perchè a me la pasta piace bella rossa :P) e il gioco è fatto!

Lo so non è niente di che questa "ricetta",se cosi si puo' chiamare, ma a me piace tantissimo perchè è veloce,semplice ma davvero gustosa :D

Vi lascio alle foto e spero vi sia piaciuta :D



Ditemi se non ha un aspetto fantastico e invitante questa pasta :D

Grazie per il vostro sostegno <3
e grazie per i commenti che mi lasciate.. per me è un piccolo trionfo questo blog :')
Alla prossima amici! 

Se vi va seguitemi anche qui

1 commento:

  1. adoro la pasta con particolari condimenti ...questa è sfiziosa davvero!!! buona...

    RispondiElimina