giovedì 28 maggio 2015

CHE FINE AVEVO FATTO?

Buongiorno a tutti!
E' davvero tantissimo che non metto piede , o meglio mano. al mio blog...
mi dispiace tantissimo averlo abbandonato, ma tra una cosa e l'altra non ho più avuto il tempo, e devo ammetterlo a volte anche la voglia, di curarlo!
Ma ho sempre cucinato, sempre sperimentato nuove ricette.. così ieri mi sono detta: perchè no? ritentiamoci!
Cercherò di postare almeno una ricetta a settimana, o comunque di pubblicare qualcosa, in modo da riuscire a gestirlo come meglio posso!
Sper che il mio ritorno vi faccia piacere, e che possiate di nuovo seguirmi per sperimentare insieme ricette nuove:)
buon pomeriggio a tutti!
Marta

2 commenti:

  1. Ben tornata. mi fa piacere leggerti e sopratutto sapendo che tu stai bene. Sicuramente ti leggero con piacere, aspetto le tue delizie. Felice giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non deludere nessuno, ci metterò tutto L impegno! Grazie a te :-)

      Elimina